Proponiamo un ampio appezzamento edificabile residenziale di circa 900 m, situato in posizione collinare e immerso in un affascinante contesto di campagna.
Il lotto, di forma regolare e quadrata, rientra in un progetto di urbanizzazione in corso e offre lopportunità di realizzare un villino singolo con una cubatura massima di circa 700 m. È prevista la possibilità di sviluppare un piano interrato personalizzabile, un piano terra di 116 m e un primo piano di altrettanti 116 m. La proprietà gode di una posizione particolarmente tranquilla, con una vista aperta sulle colline circostanti, garantendo riservatezza ma al contempo una comoda vicinanza ad altre ville e abitazioni.
Il centro del paese di Monteprandone è facilmente accessibile anche a piedi, consentendo di usufruire di tutti i principali servizi.
Questo fondo è lideale per chi desidera costruire una casa nuova con metodo tradizionale oppure in bioedilizia, offrendo massima libertà nella scelta dei materiali e dello stile. Contatta l'inserzionista
Spina & Marchei di San Benedetto del Tronto propone in vendita questo immobile, contattali subito!