PISA - Coltano.
Oggetto di vendita sono tre terreni agricoli di varie pezzature, situati nella verde e tranquilla zona di Coltano: la campagna pisana, a soli 10 minuti d'auto dalla città e all'interno dell'Area del Parco Naturale.
La superficie totale è di 13 ettari, interamente pianeggiante, ideale per la coltivazione di diverse tipologie di piante e colture anche biologiche: cereali, frumento, grano, girasoli, ecc La proprietà si estende su una superficie completamente agricola di oltre 60.000 metri quadrati, garantendo ampi spazi per lo sviluppo di attività agricole e la massima resa. Il terreno è caratterizzato da un suolo fertile e ben curato, garantita la possibilità di irrigazione tutto l'anno dai canali, dove l'acqua è presente anche nei periodi più caldi dell'anno. La posizione strategica della zona di Coltano, immersa nella quiete della campagna pisana, la rende l'ideale per chi desidera un'attività agricola in un contesto rilassante e lontano dal caos delle città. La vicinanza con la città di Pisa garantisce un facile accesso ai servizi e alle infrastrutture necessarie.
Il terreno è dotato di tutti i permessi e le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento di attività agricole, nonché di un sistema di irrigazione efficiente per garantire una corretta gestione.
L'accesso ai terreni è agevole con auto, trattori e mezzi di vario tipo. I terreni sono tutti pianeggianti, ben soleggiati.
Ottima la vicinanza a strade provinciali, statali, superstrada, autostrada, ferrovia e aeroporto.
Prezzi da ? 39.000. Contatta l'inserzionista
ADiemMe immobiliare - s.n.c. di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!