A circa 1700 metri dal Grande Raccordo Anulare, nella zona industriale di Roma, lungo la via Tiburtina con accesso da via Pennabilli, Volpes Case propone in vendita un'ampia e pregevole area immobiliare situata nell'ultima fila di lotti dedicati a opifici, accessibile da via Pieve Torina e via Scorticabove.
Larea si estende su una superficie complessiva di circa 3.722 mq, così suddivisi: area edificata 2.301,10 mq; balconi, terrazze/coperture 347,14 mq; aree scoperte 1.256,44; superfici soppalcate 8,00mq, per un totale superfici di 2.465,45 mq con un'altezza di 4,38 metri, e rientra nella categoria catastale D7, offrendo diverse potenzialità di sviluppo.
È infatti possibile valutare sia la conservazione dell'attuale destinazione industriale che la demolizione e la trasformazione in residenziale, rendendola unopportunità particolarmente interessante per investitori e sviluppatori immobiliari.
Grazie alla posizione strategica, con ottimi collegamenti stradali e la vicinanza al GRA, questa area rappresenta una soluzione ideale per chi desidera investire in progetti immobiliari di rilievo, sia a scopo commerciale che residenziale.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci al 3290357915. Contatta l'inserzionista
Volpes Case srl di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!