Mappa e indirizzo
53100 Siena (Siena) mostra l'annuncio su mappa
Via MANETTI, adiacente a Viale Mazzini e a pochi passi da Piazza del Sale, proponiamo in affitto un bell'appartamento ristrutturato di circa 95 mq composto da ampio soggiorno con angolo-cottura dotato di tutti gli elettrodomestici compresa la lavastoviglie e ripostiglio, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno cieco con box doccia e lavatrice.
Le spese condominiali si aggirano intorno ai 50,00 euro mensili , nella quota compresa anche il consumo dell'acqua, che aumenter in base al consumo.
Le altre utenze sono autonome . Contratto transitorio 1 +1 per lavoratori referenziati o specializzandi/dottorandi.
No erasmus.
No RESIDENZA.
Al momento del contatto (telefonico o per email) per avere info richiesta una breve presentazione della professione svolta o della facolt. Contatta l'inserzionista
53100 Siena (Siena) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare il Teatro di Siena propone in affitto questo immobile, contattali subito!