ONETA - Località Scullera disponiamo di un ampio trilocale di 90mq, ristrutturato, arredato e completo di elettrodomestici, posto al primo piano di una palazzina con una bellissima vista panoramica.
L'immobile è composto da : accesso su disimpegno che conduce ad una zona living con porta finestra che si apre su un balcone con vista panoramica sulla vallata.
Spazioso angolo cucina finestrata e completa di elettrodomestici, ampia camera da letto con armadio a sei ante, bagno con doccia dotato di balconcino e seconda camera con doppio affaccio, ripostiglio e BOX. Serramenti con tripli vetri Porta blindata Arredamento moderno Riscaldamento centralizzato, certificazione energetica in fase di valutazione Canone mensile di 600? + 120? spese comprese di riscaldamento. Contatta l'inserzionista
Let's Go Services Sas di Asperti Mauro di Bergamo propone in affitto questo immobile, contattali subito!