Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via venezia giulia 6
20052 Monza (Monza Brianza), zona triante
Sant'Alessandro, San Giuseppe, San Rocco, Triante mostra l'annuncio su mappa
Leggi attentamente questo annuncio per evitare perdite di tempo grazie! Trilocale semi arredato con balcone, cantina e box in Via Venezia Giulia 6 disponibile dal 15 aprile In zona tranquilla e signorile, al secondo piano con ascensore, in una palazzina silenziosa e ben tenuta, lontana dal traffico.
Cosa offre lappartamento: Trilocale ben distribuito con cucina separata arredata.
Bagno finestrato, elegante e spazioso, con grande doccia.
Balcone riservato con piacevole affaccio.
Cantina e box auto inclusi.
Ottima organizzazione interna degli spazi.
Disponibile dal 15 aprile.
Contratto agevolato 4+2 con cedolare secca Canone: 960 euro/mese + 200 euro di spese condominiali (salvo conguaglio - riscaldamento centralizzato) Requisiti per candidarsi: Reddito complessivo minimo: 40.000 euro annui per massimo 3 persone (tra tutti i cointestatari) Vuoi visitare l'appartamento prima degli altri? Certificati gratuitamente come inquilino affidabile con il sistema SoloAffittiPAY.
Ti basterà inviare una richiesta da questo annuncio: riceverai il link con tutte le istruzioni.
La certificazione è gratuita, veloce e sicura, e ti permette di accedere con priorità a tutti gli appartamenti del gruppo SoloAffitti.
Tutti gli immobili del gruppo sono protetti da questa garanzia, che offre ai proprietari serenità e sicurezza.
È proprio grazie a questa fiducia che possiamo proporre appartamenti di qualità a inquilini selezionati, con condizioni vantaggiose.
Contattaci ora e prenota la tua visita in anteprima! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via venezia giulia 6
20052 Monza (Monza Brianza), zona triante
Sant'Alessandro, San Giuseppe, San Rocco, Triante mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Wolynska di Wolynska Lea Olga di Monza propone in affitto questo immobile, contattali subito!