Mappa e indirizzo
20093 Cologno Monzese (Milano) mostra l'annuncio su mappa
COLOGNO MONZESE CENTRALISSIMO- CORSO ROMA 11 In condominio con servizio di portineria attivo mezza giornata, proponiamo in locazione durata 4+4 in regime di cedolare secca, bellissimo appartamento di tre locali oltre servizi.
L'immobile composto da ampio ingresso, comodo locale adibito a zona tecnica, ripostiglio e scarpiera, luminoso soggiorno con cucina a vista, due camere da letto di cui la matrimoniale con balcone, bagno finestrato con ampia doccia e balcone, termina la propriet comodo secondo ripostiglio adibito a zona lavanderia.
L'appartamento stato di recente completamente ristrutturato e viene consegnato gi arredato con la cucina nuova mai utilizzata.
L'immobile dotato di riscaldamento centralizzato, infissi esterni con doppio vetro camera, impianto di A/C e pompa calore canalizzato, impianto di antifurto perimetrale e volumetrico, tapparelle elettriche con la funzione entra/esci. Animali non ammessi.
Richiesta di 1.400 mensili spese condominiali incluse. Contatta l'inserzionista
20093 Cologno Monzese (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Pasco Immobiliare s.r.l. di Milano propone in affitto questo immobile, contattali subito!