Mappa e indirizzo
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
CASALE-MATERDOMINI: a ridosso del meraviglioso Porticciolo Turistico, si propone appartamento di mq 80 posto al 1°piano di una delle palazzine di un complesso condominiale di nuova costruzione costituito da sole 19 unit abitative.
L'abitazione si compone di zona living e angolo cottura con affaccio su balcone, due camere da letto, di cui una con piccolo balcone, ripostiglio e due bagni.
La propriet comprende un box auto. Pavimenti in gres porcellanato, infissi esterni in PVC di colore bianco con tapparelle elettriche.
Impianto di riscaldamento con caldaia autonoma a gas a condensazione.
Radiatori in alluminio, con termo-arredo in bagno; linea telefonica con fibra e impianto di allarme antintrusione e videocitofono.
Acquisto con iva al 4% se prima casa, al 10% negli altri casi. Trattasi dell'ultimo trivani disponibile nella palazzina C. Data la posizione strategica tra la base ONU ed il porticciolo turistico, l'acquisto costituisce anche un ottimo investimento. Contatta l'inserzionista
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Santa Teresa di Marco Greco e Stefano Greco & CO. Sas di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!