Mappa e indirizzo
56040 Montescudaio (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 140 - Montescudaio: appartamento in paese, in fabbricato di recente realizzazione.
Si tratta di un appartamento di 3 locali, con una superficie di 65 mq, situato al piano primo di una piccola palazzina, con due porzioni di giardino, entrambe con accesso al piano dell'appartamento . L'immobile è in perfetto stato di manutenzione, con infissi interni in legno e persiane esterne in pvc. Si accede da scala esterna fino a raggiungere il livello d'ingresso con il giardino a livello dell'appartamento.
La casa si compone di un soggiorno con angolo cottura e uscita sulla terrazza lato vista mare, il disimpegno, la camera matrimoniale con porta finestra di accesso alla terrazza, la camera singola con uscita sul giardino posto sul retro e un bagno con finestra.
Le due porzioni di giardino, poste sul fronte e sul retro, sono ideali per sfruttare sempre il sole durante tutto l'anno. L'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dai principali servizi e dal centro storico di Montescudaio.
Il prezzo di vendita è di 189.000 euro. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido appartamento e farti conquistare dalle sue caratteristiche uniche! Rif. 140 Contatta l'inserzionista
56040 Montescudaio (Pisa) mostra l'annuncio su mappa
TUSCANIA Agenzia Immobiliare di Cecina propone in vendita questo immobile, contattali subito!