Mappa e indirizzo
56017 San Giuliano Terme (Pisa), zona la fontina mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** A2AROSSINI - GHEZZANO nella località "La Fontina" proponiamo in vendita comodo appartamento al piano rialzato con giardino.
L'immobile si trova al centro di un Centro Commerciale Naturale dove troviamo servizi di ogni Genere, Supermarket, banche, alimentari e bus di città. L'appartamento fa parte di un piccolo fabbricato di sole 4 unità immobiliari, si accede all'appartamento tramite ballatoio comune si entra in ingresso corridoio che disimpegna, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno con finestra, oltre a cantina posta al piano seminterrato dell'immobile e grande giardino di circa 200 mq posto sul lato ovest della casa. L'unità immobiliare in oggetto si trova in eccellenti condizioni strutturali è in buone condizioni interne, termo autonomo impianto elettrico a norma.
L' A3 IMMOBILIARE è stata fondata nel lontano 1972 dal Cavalier Luperini Geometra Egisto, vi offre consulenza gratuita a 360°e stime gratuite scritte e garantiamo la vostra privacy, per quanto si precisa che a tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Si informa che è vietata la riproduzione, anche parziale, di questo annuncio, così come del suo contenuto, delle sue foto o video, in qualsiasi forma, in quanto è presente un contratto di vendita in esclusiva.
Richiesti 150.000,00 euro trattabili per Visite Luperini Geom. Daniele 3357020348 Contatta l'inserzionista
56017 San Giuliano Terme (Pisa), zona la fontina mostra l'annuncio su mappa
A3 Agenzia Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!