Mappa e indirizzo
20131 Milano (Milano)
Pasteur, Rovereto mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA24000364 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Milano Appartamento via Pietro Crespi 10 Milano di 75.20 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di immobile residenziale costituito da appartamento con superficie lorda di 70,30 mq, situato al piano primo, composto da cucina, soggiorno, camera, disimpegno e bagno, con annessa cantina al piano interrato.
Superfici lorde: -abitazione di mq 70,30 -cantina di mq 5,00 Questo annuncio è stato realizzato da StudioAdvisorAste estraendo le informazioni dalla documentazione ufficiale di vendita.
L'annuncio e le informazioni contenute non sostituiscono la documentazione ufficiale e la pubblicità legale della vendita.
StudioAdvisorAste non assume alcuna responsabilità per eventuali manomissioni, errori, omissioni e imprecisioni. Contatta l'inserzionista
20131 Milano (Milano)
Pasteur, Rovereto mostra l'annuncio su mappa
StudioAdvisorAste di Viareggio propone in vendita questo immobile, contattali subito!