Mappa e indirizzo
95121 Catania (Catania)
Librino, San Giorgio, Sant'Agata mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo in vendita a Catania nella zona di San Giorgio e precisamente in Via Delle Robinie, un ampio appartamento di 3 vani, mq 96 circa posto al secondo piano con ascensore all'interno di uno stabile in buone condizioni.
L'immobile internamente composto da un ingresso su soggiorno con cucina attigua e balcone in parte verandato con lavanderia esterna.
Corridoio che disimpegna due camere da letto ed il bagno con vasca.
L'immobile, nel 2016, stato oggetto di una totale ristrutturazione interna e la doppia esposizione esterna con ampio balcone a girare con vista panoramica su sia sul mare che sull'Etna, dona luminosit a tutti gli ambienti.
Posto auto libero all'interno degli spazi condominiali.
Euro 95.000 Per maggiori informazioni contattare Professionecasa al numero 095436379 o inviare un'email a: *******@******* Contatta l'inserzionista
95121 Catania (Catania)
Librino, San Giorgio, Sant'Agata mostra l'annuncio su mappa
Dueg Immobiliare di Graziella Gresta di Catania propone in vendita questo immobile, contattali subito!