Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli)
Centro mostra l'annuncio su mappa
GRIMALDI IMMOBILIARE VOMERO ALTO- Propone in vendita appartamento di circa 110 mq, oltre quattro balconi, posto ad un secondo piano di uno stabile depoca.
Lunit immobiliare, si compone di ingresso, salone, cucina, due camere, vano lavanderia, soppalco e due bagni.
Limmobile totalmente ristrutturato, dotato di riscaldamento autonomo.
La propriet inserita in una delle zone pi centrali della citt, poco distante da Via Toledo e pi precisamente a Vico Conte Di Mola. La zona ben servita da beni di prima necessit, servizi e scuole.
Il prezzo richiesto per la vendita di 295.000,00(Euro Duecentonovantacinquemila/00). Classe Energetica G (133,74 kWh/mqa). Al fine di garantirti un servizio eccellente, ti proponiamo di passare in ufficio e incontrare il nostro consulente del credito che ti assister nellacquisto della tua ***.*******.** subito il tuo appuntamento al 081.18272241 o al 3510083098 l'ufficio vendite in via Antonino D'antona,10/10A a pochi passi dalla Metropolitana stazione "Vomero alto", aperto dal luned al venerd dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 19:30; il sabato dalle 9:30 alle 13:00. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook Agenzia GrimaldiVomeroAlto e sarai continuamente aggiornato sulle nostre proposte immobiliari.
Puoi anche seguirci su istagram: Grimaldi_vomeroalto.
Invia la tua richiesta, sar premura del nostro personale qualificato contattarti per sottoporti le migliori offerte selezionate in base alle tue esigenze.
Fissa un appuntamento presso la nostra sede, dove troverai un ambiente cordiale e accogliente e professionisti in grado di offrirti una consulenza qualificata, continuamente aggiornata sullevoluzione del mercato.
Mail: *******@******* Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli)
Centro mostra l'annuncio su mappa
La Prima Immobiliare srls di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!