Mappa e indirizzo
19031 Ameglia (La Spezia), zona bocca di magra mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 107791 - Bocca di Magra Nel Piccolo e tipico Villaggio di Pescatori di Bocca di Magra all' interno del Parco Naturale di Monte Marcello, Favoloso Appartamento con balcone Vista Mare Direttamente Fronte mare posto al secondo e ultimo piano di questa piccola palazzina elegante e ben curata, questo splendido appartamento di 70 mq circa e' composto da un soggiorno con angolo cottura, divano letto e balcone, un ampia camera matrimoniale con balcone da cui si gode di una bellissima vista sul mare, cameretta singola e bagno con doccia.
A disposizione dell'appartamento un posto auto privato.
I servizi, la spiaggia, i ristorantini e la partenza dei barconi per la splendida spiaggia di Punta Corvo sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Ottimo Investimento Immobiliare, sia per essere Goduto sia per essere messo a reddito con ottimi risultati Finanziari.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che lindirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nellannuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale.
Le informazioni dettagliate e specifiche dellimmobile verranno fornite compilando il form dellagenzia o contattandoci telefonicamente. Contatta l'inserzionista
19031 Ameglia (La Spezia), zona bocca di magra mostra l'annuncio su mappa
SOGNO CASA Immobiliare di Ortonovo propone in vendita questo immobile, contattali subito!