Mappa e indirizzo
10070 Ceres (Torino), zona procaria mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** IA2400705252 - Asta Immobiliare Giudiziaria | Tribunale di Ivrea Appartamento Procaria 13/5 - Ceres di 115.90 mq. Oggetto della presente vendita sono i seguenti beni: Diritto di piena proprietà al 100% di un immobile residenziale costituito da un appartamento di 58,10 mq lordi, situato al piano terra.
Lunità immobiliare è composta da: -Piano terra: soggiorno con angolo cottura, camera e bagno.
-Piano interrato: cantina.
Superfici lorde: -abitazione di mq 58,10 -cantina di mq 57,80 Per avere maggiori informazioni su questo annuncio telefonare al 348.49.500.75 ***________________________________________*** Se desidera valutare di ACQUISTARE un IMMOBILE in ASTA, non esiti a valutare la nostra professionalità. Due Vi Home & Factory è in grado di supportare il Cliente ed affiancarlo a 360° lungo tutto il percorso, sia tecnico che finanziario, di scelta e partecipazione ad una gara dasta.
Ci contatti per una CONSULENZA GRATUITA presso il nostro studio al 3484950075.
Visiti il nostro sito ***.*******.** Due Vi Home & Factory è uno studio immobiliare preparato e professionale.
Ci occupiamo con impegno e passione, di ASTE GIUDIZIARIE, COMPRAVENDITA IMMOBILIARE, COMMERCIALE, INDUSTRIALE e CESSIONE DAZIENDA, con lo scopo di offrire il migliore e più efficace servizio. Contatta l'inserzionista
10070 Ceres (Torino), zona procaria mostra l'annuncio su mappa
Due Vi Home & Factory di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!