SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data vendita 12/11/2024 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
L'unità immobiliare si trova in un edificio facente parte di un complesso immobiliare vicino al centro storico di Gaiole in Chianti, precisamente in Via Palmiro Togliatti.
L'accesso avviene tramite un camminamento e delle scale comuni con altre unità. L'appartamento, situato al primo piano secondo la documentazione catastale, è composto da un locale ingresso-soggiorno, una camera da letto, un disimpegno, un bagno e una cucina.
Inoltre, l'immobile include un posto auto coperto all'interno di un autorimessa collettiva, situata al piano S2 e accessibile direttamente dalla via pubblica.
La struttura dell'appartamento è realizzata in cemento armato, con una copertura a più falde.
I prospetti esterni sono in muratura di pietra a vista, mentre i solai interni sono in legno con soprastante scempiato di mezzane.
I divisori interni sono in muratura di laterizio, gli infissi esterni sono in legno, mentre quelli interni sono in legno tamburato.
La pavimentazione è prevalentemente in cotto toscano, conferendo all'immobile uno stile tipico della zona. Nellappartamento, la porta dingresso ha unaltezza inferiore di circa 10 cm rispetto a quanto previsto.
Inoltre, è stata rilevata la presenza di un cavedio nell'angolo sud-est dellingresso-soggiorno, non indicato nei progetti, e un "ringrosso" nel muro divisorio con la camera, insieme a una porzione di muratura nell'angolo sud-est della camera.
Per quanto riguarda il posto auto coperto, laltezza interna risulta diversa da quella indicata nei progetti.
Le difformità interne dellappartamento sono considerate sanabili.
Tuttavia, per la porta d'ingresso, sarà necessario richiedere un Accertamento di Compatibilità Paesaggistica, che comporterà una sanzione amministrativa ancora da determinare.
Una volta ottenuto l'accertamento, si potrà richiedere il Permesso di Costruire in Sanatoria, con una sanzione minima di 1.000 euro. Per quanto riguarda il posto auto, la sanatoria potrebbe richiedere verifiche strutturali e coinvolgere altre unità immobiliari.
In caso contrario, si dovrà intervenire per riportare laltezza ai valori originari tramite opere di ripristino, come la realizzazione di un controsoffitto.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; verifica delle visure ipocatastali aggiornate per scongiurare la presenza di eventuali sequestri conservativi successivi al pignoramento; verifica sulla sanabilità di eventuali difformità urbanistico/catastali; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; pagamento degli oneri tributari per il trasferimento immobiliare e del compenso al Professionista Delegato relativo all'attività prestata per la fase di trasferimento della proprietà nonché le relative spese generali e le spese vive effettivamente sostenute per l'esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale, oltre oneri previdenziali e fiscali se dovuti.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso di ? 1500,00 oltre iva che maturerà solo ed esclusivamente in caso di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 50 Rilascio firma monouso ad euro 20 Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50 Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge Contatta l'inserzionista
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!