Mappa e indirizzo
57128 Livorno (Livorno), zona bastia
Filzi, Mastacchi, Repubblica, Stazione mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** CV2188 - PRESSI PIAZZA DUE GIUGNO : In vendita un delizioso appartamento di tre locali, situato al secondo piano di un condominio senza ascensore.
L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per accoglierti con il suo calore e comfort.
Entrando, troverai un ampio ingresso che conduce a una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti conviviali.
La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e una camera singola, ideale per una famiglia o per chi desidera uno spazio aggiuntivo per lo studio o gli ospiti.
Il bagno è dotato di doccia e finestra, garantendo luminosità e ventilazione naturale.
Inoltre, l'appartamento offre un ripostiglio condominiale sottotetto, utile per riporre oggetti stagionali o poco usati.
Le spese condominiali sono contenute, rendendo questa soluzione ancora più vantaggiosa.
Con una superficie commerciale di 70 m, l'appartamento è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione.
Il prezzo di vendita è di soli 110.000 euro, un'opportunità imperdibile per chi cerca qualità e convenienza.
Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento e scoprire il tuo nuovo angolo di tranquillità. Contatta l'inserzionista
57128 Livorno (Livorno), zona bastia
Filzi, Mastacchi, Repubblica, Stazione mostra l'annuncio su mappa
TEC Immobiliare di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!