Mappa e indirizzo
80147 Napoli (Napoli), zona chiaia
Chiaia, Mergellina mostra l'annuncio su mappa
via Chiatamone - A pochi passi dal lungomare, in fabbricato signorile appena ristrutturato proponiamo la vendita di un grazioso appartamento di circa 60 mq calpestabili con ingresso indipendente posto al piano seminterrato.
L'appartamento, recentemente ristrutturato e dotato di impianto di climatizzazione e di aerazione, è composto da 3 ampi vani con angolo cottura e due bagni e presenta un layout flessibile per l'utilizzo anche di due unità indipendenti: la prima composta da zona living, camera da letto e bagno privato, la seconda composta da un unico ambiente living con angolo cottura e bagno privato.
La separazione degli ambienti, realizzata con semplici tramezzi, e l'assenza di vincoli strutturali interni, rende molto agevoli le modifiche e la creazione di un grande open space dotato di finestra.
Per posizione e struttura risulta adatto a diversi utilizzi (ad esempio studio, laboratorio) e particolarmente interessante come investimento.
L'appartamento è fornito di un posto auto condominiale a rotazione annuale. Contatta l'inserzionista
80147 Napoli (Napoli), zona chiaia
Chiaia, Mergellina mostra l'annuncio su mappa
Studio Tecnico Immobiliare Ing. De Vero di Napoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!