Mappa e indirizzo
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore di Pozzuoli, a due passi dall'anfiteatro Flavio e dalla fermata della metropolitana, piu' precisamente in Via Oberdan, nelle immediate vicinanze di tutte le attivit commerciali piu' rinomate della zona e a pochi metri dai serivizi di prima necessit, quali scuole, ufficio postale banche e supermercati, Professionecasa propone in vendita appartamento finemente ristrutturato, di c.a 81mq, ubicato al secondo piano di uno stabile costruito in edilizia privata.
L'immobile si compone di due ambienti ben separati, quali la zona giorno, composta da ingresso in soggiorno living con balcone, angolo cottura con punto luce e ripostiglio con angolo lavanderia, e la zona notte, composta da disimpegno dotato di armadio a muro, camera matrimoniale con balcone alla romana e cabina armadio, cameretta con balcone, e bagno con doccia.
Completano la propriet riscaldamento termoautonomo, climatizzatori centralizzati in tutti gli ambienti, infissi in doppio vetro e porta blindata.
Chiamaci per ulteriori informazioni sulla propriet o per concordare un appuntamento, ai numeri 0810123701/3456907774. Contatta l'inserzionista
80078 Pozzuoli (Napoli) mostra l'annuncio su mappa
Case Vista Mare srl di Pozzuoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!