Mappa e indirizzo
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
Via P. Paruta - Proponiamo in vendita un delizioso appartamento cosi distribuito: ingresso, corridoio, soggiorno, 2 camere da letto ed una cameretta/studio, cucina abitabile, bagno, un balcone.
Serramenti in alluminio doppio vetro.
In posizione strategica nel quartiere Appio.
Con una superficie di 95 mq, questa propriet offre spazi luminosi e ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita, ma silenziosa.
L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e residenziale , con affacci panoramici; vicino a negozi, ristoranti e mezzi pubblici.
L'immobile in buone condizioni, ma richiede alcuni interventi manutentivi . Dotato di riscaldamento condominiale.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunit per chi cerca la combinazione perfetta tra comodit e stile di vita urbano.
Lo stabile servito da servizio di portineria. Contatta l'inserzionista
00135 Roma (Roma)
Re di Roma, San Giovanni
mostra l'annuncio su mappa
Nuovo Salario Immobili Srls di Roma propone in vendita questo immobile, contattali subito!