Mappa e indirizzo
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Isola del Bosco / Delle Corti mostra l'annuncio su mappa
SESTO SAN GIOVANNI a soli 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana MM Rondò, situato nella centralissima piazza del Comune, proponiamo in stabile signorile 3 LOCALI con DOPPI SERVIZI sito all'ultimo piano con ascensore appartamento così suddiviso: INGRESSO, ampio SOGGIORNO con CUCINA A VISTA (cucina completa di elettrodomestici, tavolo e sedie), CAMERA MATRIMONIALE con BALCONE e BAGNO con sanitari sospesi, altra CAMERA, BAGNO PADRONALE con ampia vasca e sanitari sospesi.
Nel disimpegno della zona notte è stato ricavato un comodo e spazioso RIPOSTIGLIO nel controsoffitto con faretti incassati.
L'appartamento gode di una doppia esposizione.
Ampia Cantina al piano interrato.
La casa è arredata in stile moderno ed è compreso nel prezzo di EURO 380.000,00. Pronto per essere abitato.
L'attenta ristrutturazione ha consentito di ottimizzare gli spazi, creando un open space nella zona giorno che comprende zona studio e angolo lavanderia.
Riscaldamento Centralizzato.
Tutte le stanze sono condizionati con split "Daikin Emura"di ultima generazione.
Serramenti nuovi in doppio vetro e zanzariere su tutte le finestre.
Nel cortile interno è possibile posteggiare le biciclette.
La sua posizione privilegiata non potrebbe essere migliore: questo appartamento vi offre una connessione diretta con il cuore pulsante della città, la metropolitana è a pochi passi, permettendovi di raggiungere i principali centri d'interesse di Milano in pochi minuti.
Che si tratti di lavoro, shopping o divertimento, avrete tutto a portata di mano. RIF. 8340 Contatta l'inserzionista
20099 Sesto San Giovanni (Milano)
Isola del Bosco / Delle Corti mostra l'annuncio su mappa
L'OLIMPO IMMOBILIARE di Sesto San Giovanni propone in vendita questo immobile, contattali subito!