Mappa e indirizzo
17019 Varazze (Savona) mostra l'annuncio su mappa
"Caruggio" (***.*******.**) l'appartamento in vendita a Varazze nel pieno del centro storico e a due passi dal mare che presentiamo oggi. Un'appartamento che certamente sapr ospitare i suoi proprietari tra il profumo del mare e l'autenticit della sua struttura, senza dimenticare la comodit.
Ci troviamo all'interno del borgo Solaro, cio la parte del centro storico che si snoda dal Comune verso levante.
La palazzina, in ordine, sorge a pochi metri dal mare. Accederemo proprio dal caruggio, accompagnati dalla pavimentazione, dai colori, dalle attivit commerciali ed assaporando i profumi che qui si susseguono.
Un tripudio di tipicit.
Saliamo al secondo piano ed entriamo.
Davanti a noi si apre il soggiorno, dove notiamo un'elevata luminosit, molto piacevole.
A destra scopriamo i prossimi due ambienti: la cucina abitabile, dalla cui finestra scorgiamo uno spicchio di mare ed una cameretta singola.
Da qui passiamo direttamente alla camera da letto matrimoniale, ampia e dotata di ben due finestre.
Passiamo di nuovo dal soggiorno per entrare, sul lato sinistro, nel bagno con finestra.
E' presente anche un piccolo ripostiglio.
La ristrutturazione che qui appena stata fatta ha tenuto conto della tipicit della struttura, mantenendo e valorizzando l'anima delle case del centro storico.
Il riscaldamento autonomo e gli infissi di nuova generazione.
Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in vendita a Varazze contatta l'Immobiliare Cingolani Daniela (Tel.0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal luned alla domenica mattina (giorno di riposo mercoled). Contatta l'inserzionista
17019 Varazze (Savona) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Cingolani Daniela s.n.c. di Varazze propone in vendita questo immobile, contattali subito!