Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cervino 1
41100 Modena (Modena)
Sacca, Crocetta, San Lazzaro, Modena Est mostra l'annuncio su mappa
NUOVA ESCLUSIVA IN VENDITA A MODENA ZONA TORRENOVA/CROCETTA, IN OTTIMO STATO Proponiamo in vendita un appartamento davvero interessante, situato in una palazzina anni '90 in faccia a vista, ben curata e senza lavori in previsione.
Posizione: zona tranquilla e residenziale, comoda a tutti i servizi, nel cuore di Torrenova/Crocetta.
L'immobile si trova al secondo piano (senza ascensore dettaglio che incide positivamente sulle spese condominiali), in un contesto di poche unità, silenzioso e ben tenuto.
Composizione interna: Ingresso su grande soggiorno open space di circa 50 mq con angolo cottura a vista e accesso al primo balcone.
Una zona living spaziosa e luminosa: il vero punto di forza di questo appartamento.
Disimpegno notte che conduce a: oUna camera singola oUn bagno finestrato, ristrutturato di recente oUna camera matrimoniale ampia, con due finestre: perfetta per realizzare un secondo bagno privato in camera, grazie alla presenza di scarichi ancora utilizzabili Infissi nuovi in PVC con triplo vetro ottimo isolamento termico e acustico, per un comfort superiore e consumi ridotti.
Pertinenze: Garage singolo Cantina finestrata al piano seminterrato Spese condominiali contenute: circa 600 euro all'anno. Ideale per chi cerca tranquillità, una grande zona giorno e bassi costi di gestione.
Contattaci per fissare una visita e capire se questa è la casa dei tuoi desideri.
Dott. Gualdi Fabrizio 328 9693909 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cervino 1
41100 Modena (Modena)
Sacca, Crocetta, San Lazzaro, Modena Est mostra l'annuncio su mappa
Gualdi Immobiliare di Modena propone in vendita questo immobile, contattali subito!