Mappa e indirizzo
10050 Villar Focchiardo (Torino) mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 4354235 - -fabbricato di civile abitazione a Villar Focchiardo (TO), Via Comba 14/2, della superficie commerciale di 86,29 mq. Il fabbricato è composto da due unità immobiliari: unautorimessa al piano terreno e un alloggio al piano terreno, primo e secondo (mansardato), oltre ad un cortile pertinenziale, il tutto posto nel centro storico del Comune di Villar Focchiardo (TO), Via Comba 14/2, e precisamente: -piano terreno: ingresso, vano scale, cantina, autorimessa e cortile di pertinenza; -piano primo: vano scala, pianerottolo, soggiorno con angolo cottura, bagno e balcone; -piano secondo (soppalcato): vano scale e camere.
Gli immobili sono posti al piano T-1-2. Al fabbricato si accede da passo carraio posto su Via Comba transitando su terreni di altre proprietà fino ad arrivare al cortile pertinenziale.
Le foto allegate sono a scopo puramente illustrativo e potrebbero non essere esaustive.
l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.
Se desidera valutare di ACQUISTARE un IMMOBILE in ASTA con la massima serenità e trasparenza, non esiti a valutare la nostra professionalità e serietà. Siamo in grado di supportare il nostro Cliente ed affiancarlo a 360° lungo tutto il percorso, sia tecnico che finanziario, di scelta e partecipazione ad una gara dasta.
Ci contatti per una CONSULENZA GRATUITA presso il nostro studio.
Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili a pari condizioni di quelli sul libero mercato.
Ci occupiamo con impegno e passione, di ASTE GIUDIZIARIE, COMPRAVENDITA IMMOBILIARE, COMMERCIALE, INDUSTRIALE e CESSIONE D'AZIENDA, con lo scopo di offrire il migliore e più efficace servizio. Contatta l'inserzionista
10050 Villar Focchiardo (Torino) mostra l'annuncio su mappa
HOME AND BUSINESS PROJECT di Torino propone in vendita questo immobile, contattali subito!