Mappa e indirizzo
Ufficio sito in viale della scienza 38
36100 Vicenza (Vicenza)
Ferrovieri, Gogna mostra l'annuncio su mappa
ZA2002 - AMPIO E PRESTIGIOSO UFFICIO In zona Industriale a Vicenza, proponiamo in locazione un prestigioso ufficio di circa 118 mq sito al piano primo e servito da ascensore, dotato inoltre di parcheggio antistante.
Ufficio ideale per Aziende che ricercano una struttura di facile individuazione e comoda ad autostrada e tangenziale e perfetto per quelle attività di rappresentanza e per chi cura l'immagine con l'esclusività, essendo la zona stata da poco riqualificata nella viabilità e nella creazione di parcheggi.
Lunità si compone di ingresso, 3 uffici tutti separati e finestrati quindi la luce naturale non manca, completano gli spazi un locale adibito a mensa ed un bagno.
I locali sono completi di impianto luce, impianto elettrico, riscaldamento e climatizzazione estiva.
Classe energetica 'E'. Richiesti ? 1.000,00 + IVA. Per maggiori informazioni contattate lAgenzia di Torri di Quartesolo al numero: 0444/582644 oppure inviate una mail a *******@*******. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in viale della scienza 38
36100 Vicenza (Vicenza)
Ferrovieri, Gogna mostra l'annuncio su mappa
CIVICO1 Agenzia Immobiliare di Torri di Quartesolo propone in affitto questo immobile, contattali subito!