Mappa e indirizzo
90131 Palermo (Palermo)
Altarello, Calatafimi, Olio di Lino, Santicelli mostra l'annuncio su mappa
Ufficio ristrutturato locato Riferimento: 3744 Prezzo: euro 75.000 Vani 2 Superficie: mq 50 Classe energetica: E - APE 154,10 kWh/mq anno Su Corso Calatafimi tra viale regione siciliana e la Rocca Mezzo Monreale, proponiamo in vendita un ufficio di 50 mq, posto al piano terra, con accesso indipendente.
L'immobile composta da ingresso su ampia stanza, utilizzata come sala d'attesa, altra camera, ripostiglio, antibagno e bagno.
Il locale in ottime condizioni, questo infatti stato ristrutturato nel 2022, l'impianto idrico nuovo, cosi come il bagno, gli infissi sono in alluminio con vetro camera e la saracinesca elettrica.
E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico chiamando il 3292160394 anche tramite WhatsApp.
7Re IMMOBILIARE Toni Di Maria Contatta l'inserzionista
90131 Palermo (Palermo)
Altarello, Calatafimi, Olio di Lino, Santicelli mostra l'annuncio su mappa
7Re IMMOBILIARE di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!