Mappa e indirizzo
Ufficio sito in via aurelia 125
19038 Sarzana (La Spezia) mostra l'annuncio su mappa
A Sarzana, nelle vicinanze del centro, proponiamo ufficio di mq 65 circa situato in posizione strategica allinterno di una palazzina in buono stato manutentivo, con destinazione sia commerciale che direzionale.
Limmobile si trova al primo piano ed è servito da ascensore, garantendo così un comodo accesso.
Attualmente è suddiviso in due spaziosi vani, oltre ai servizi igienici, ma la parete interna non portante consente una facile riorganizzazione degli spazi in base alle proprie esigenze.
Le ampie vetrate e lottima esposizione assicurano una luminosità naturale costante, creando un ambiente di lavoro confortevole.
Perfetto per uno studio medico o un ufficio professionale.
Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute.
A completare la proprietà, un ampio parcheggio pertinenziale che offre grande comodità anche alla clientela.
Si avvertono i signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la privacy dei venditori. Contatta l'inserzionista
Ufficio sito in via aurelia 125
19038 Sarzana (La Spezia) mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Porta Parma di Sarzana propone in vendita questo immobile, contattali subito!