Mappa e indirizzo
67063 Oricola (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
Oricola (AQ), nelle immediate vicinanze della zona commerciale, a pochi passi dal casello autostradale A/24, proponiamo villino bifamiliare con ingresso indipendente La soluzione si sviluppa su tre livelli ed completamente ristrutturata.
Internamente composta da; ingresso con ampia zona living, angolo cottura, locale caldaia/lavanderia e un servizio con doccia.
Al piano superiore troviamo un ampio disimpegno con balcone annesso con possibilit di ricavarne una camera, due camere da letto di cui una matrimoniale con balcone e un servizio con vasca idromassaggio.
Mansarda di 10 mq ***.*******.** utilizzabile come zona ripostiglio.
Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione.
Infissi in PVC doppi vetri.
Riserva idrica.
Completa la propriet giardino esclusivo cementato di 200 mq ***.*******.** L'agenzia ProfessioneCasa, presente da anni sul territorio, offre servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare e si contraddistingue per la variet di servizi offerti e per l'utilizzo dei pi moderni e tecnologici metodi di commercializzazione.
ProfessioneCasa, la rete in rete, si posiziona nel mercato come punto di riferimento per chi cerca o vuole vendere casa, grazie alla vastissima offerta e agli strumenti in grado di rendere il processo di compravendita ancor pi celere e sicuro. Contatta l'inserzionista
67063 Oricola (L'Aquila) mostra l'annuncio su mappa
Carsoli Mediazioni Srls di Carsoli propone in vendita questo immobile, contattali subito!