ALTAVILLA MILICIA (PA) - AM211 - PANORAMICA E RIFINITA VILLA UNIFAMILIARE CON AMPIO TERRENO.
PREGASI CONTATTARE L'AGENZIA: ALTA VILLA Immobiliare - Cell. (ROSARIO) Altavilla Milicia nella provincia di Palermo in Sicilia e precisamente in contrada Portella Daino, in ottimo contesto residenziale, disponiamo in vendita una panoramica Villetta Unifamiliare di 130 mq. su due livelli oltre portico coperto angolare, balconi, di cui uno con scala a chiocciola per accedere al terrazzo al piano secondo oltre 400 mq. di spazi esterni e giardino di pertinenza alberato.
La villetta è dotata di impianto termo autonomo con riscaldamento e raffreddamento con pannelli radianti, n. 2 fan coil per il freddo e deumidificatore, impianto di allarme, infissi esterni a taglio termico con vetro camera, caldaia a condensazione e zanzariere Ottime Rifiniture.
Così composta: Piano Terra: Ingresso su zona living-soggiorno con scala a vista, disimpegno, cucina abitabile ARREDATA, bagno con doccia e mobile lavabo, ripostiglio-lavanderia sotto scala, portico angolare oltre giardino con casetta in legno; Piano Primo: disimpegno, camera da letto, camera, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, balconi di cui uno con vista su Capo Zafferano e un altro balcone con scala a chiocciola per accedere al piano secondo terrazzo lastrico solare panoramico.
Rif. Annuncio = AM211 Richiesta di Vendita = Euro 318.000, 00 Classe Energetica = B. Contatta l'inserzionista
Alta Villa Immobiliare di Altavilla Milicia propone in vendita questo immobile, contattali subito!