Mappa e indirizzo
56021 Cascina (Pisa), zona titignano mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** S3014 - VILLA A SCHIERA ANGOLARE nella zona di TITIGNANO, CASCINA.
Composta da 6 vani, per un totale di circa 200 mq, disposta su 3 piani.
Rif. S3014 Nella verdeggiante zona di Titignano, inserita in un contesto residenziale tranquillo e circondato da parchi, proponiamo in vendita una villetta a schiera angolare con giardino privato su tre lati, così composta: Al piano terra, con ingresso indipendente, si trova l'ampia zona giorno con accesso al giardino, cucina abitabile con zona pranzo, tinello e accesso al giardino, bagno e ripostiglio.
La zona giorno è collegata anche al garage.
Al primo piano si trovano 3 camere da letto (due matrimoniali e una doppia), un bagno e due balconi, uno in camera e uno con accesso dal disimpegno.
Al secondo piano infine, si trova il piano sottotetto.
Conclude la proprietà il giardino privato su tre lati, in parte piastrellato, con forno in muratura e zona coperta con tenda removibile per pranzi e cene all'aperto. Contatta l'inserzionista
56021 Cascina (Pisa), zona titignano mostra l'annuncio su mappa
ALTERNATIVA Immobiliare di Pisa propone in vendita questo immobile, contattali subito!