Mappa e indirizzo
54038 Montignoso (Massa-Carrara), zona renella mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** 4015 - Montignoso, in località Renella, proponiamo una villa singola di generose dimensioni, perfetta per chi cerca ampi spazi, privacy e relax.
La villa si estende su circa 180 mq, con un ulteriore fabbricato di 60 mq, il tutto immerso in un terreno di oltre 2000 mq, a pochi minuti dalle magnifiche spiagge della Versilia.
Limmobile si sviluppa su due piani sfalsati ed è composto da: un accogliente ingresso da una spaziosa terrazza, un salone elegante, un soggiorno separato, una cucina abitabile, un pratico disimpegno, un bagno e tre ampie camere da letto.
Completa la proprietà una grande cantina suddivisa in due vani principali, che offre ulteriori possibilità di utilizzo.
La villa, con le sue numerose pareti finestrate, regala splendide viste panoramiche sul verde circostante e sulle colline apuoversiliesi, inondando gli ambienti di luce naturale e tranquillità. La posizione strategica assicura il perfetto equilibrio tra comodità e pace, ideale per chi cerca il massimo dal proprio spazio vitale.
Unica nel suo genere, questa villa è perfetta per famiglie numerose e offre la possibilità di godere di ampie metrature, spazi allaperto e una posizione privilegiata.
Unopportunità unica per vivere a soli 3000 mt dalle spiagge della Versilia.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità rara e contattaci per maggiori dettagli! Il prezzo richiesto è di euro 435.000 (Classe energetica G - IPE 432,10 kWh/manno) Contatta l'inserzionista
54038 Montignoso (Massa-Carrara), zona renella mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILIARE PROFESSIONAL CASA di Massa propone in vendita questo immobile, contattali subito!