Mappa e indirizzo
00019 Tivoli (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Viilla singola ad uso abitativo situata nel comune di Tivoli (RM), zona Campolimpido, a circa 3 chilometri dal paese, con una superficie di 160 mq e circondata da un terreno di 4500 mq, 40 piante di ulivo e ulteriore cubatura residua.
Costruita nel 1995, questa villa offre 5 locali e 3 bagni, con un ampio salone di ca 55mq, cucina a vista in muratura e camino per creare un'atmosfera accogliente.
La propriet dispone di 3 camere da letto al piano terra ed una al primo piano, tre bagni, ripostiglio e giardino privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta.
Lo stabile in buono stato, ben tenuto e finiture di qualit.
Gli infissi in legno massello con doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
L'ingresso indipendente e il piazzale antistante pavimentato consentendo il parcheggio di pi autovetture.
Ideale per chi cerca spazi ampi e privacy, questa villa rappresenta un'opportunit panorama immobiliare di Tivoli.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialit di questa propriet. Contatta l'inserzionista
00019 Tivoli (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Monterotondo srl di Monterotondo propone in vendita questo immobile, contattali subito!