Grande villa bifamiliare in vendita ad Ascoli Piceno, situata nel quartiere di Monticelli in zona tranquilla, riservata e ben servita a poca distanza dal centro.
La villa si sviluppa su due livelli oltre mansarda e seminterrato ed è così composta: il piano seminterrato di circa 80 mq. dotato di ingresso autonomo oltre che di collegamento interno tramite scala, è suddiviso in ampio rustico con camino e angolo cottura, cantina e bagno con lavanderia, e garage di circa 40 mq.; il piano primo di circa 60 mq., dove troviamo l'ingresso principale, è composto da ampio soggiorno con camino, cucina e bagno oltre giardino pavimentato di circa 150 mq.; il piano secondo, di circa 60 mq., è destinato al reparto notte dove ci sono tre camere, bagno e due ampi balconi; il piano mansarda di circa 60 mq. è composto da due camere, bagno e balcone.
Totale commerciale circa 308 mq. La villa si presenta in buone condizioni generali.
Riscaldamento autonomo a metano e collegato anche al camino.
Esposta su tre lati (sud-ovest-nord), la villa si presenta molto luminosa e panoramica.
Ottima soluzione per chi cerca una villa di grandi dimensioni in una zona tranquilla ma comunque molto ben servita come Monticelli.
Possibilità anche di realizzare due unità indipendenti, oppure di mantenerla abitazione unica con collegamento interno.
Prezzo molto interessante.
Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento di visita alla villa contattare l'agenzia. Contatta l'inserzionista
ASCOLI PICENO di Ascoli Piceno propone in vendita questo immobile, contattali subito!