Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Villa in vendita con giardino a Termoli - lungomare

  • trattativa riservata
  • zona lungomare
  • 5 locali
  • 150 mq
  • Vendesi

Termoli Rio Vivo, zona residenziale e a due passi dal mare ma ben collegata con la citt, villette a schiera di nuova costruzione, disposte su due livelli, di complessivi metri quadrati 150 circa, e composte da ampia zona giorno con giardino privato esclusivo, di metri quadrati 230 circa con due posti auto, cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno al piano terra, due/tre camere e bagno al piano primo.
Pista ciclabile sul lungomare che porta al porto e al centro.
Impianto di riscaldamento autonomo con pompa di calore, infissi ad alto isolamento acustico e termico, due posti auto privati, isolamento a cappotto, impianto fotovoltaico e domotica per il controllo via smartphone del sistema di riscaldamento.
Possibilit di personalizzazione dei rivestimenti di design, sanitari sospesi, aria condizionata per ogni ambiente, impiantistica certificata secondo i vigenti standard.
Possibilit di piscina esterna con idromassaggio.
Rif. 24152 Contatta l'inserzionista

Stigliani Immobiliare srlStigliani Immobiliare srl
via Cavour 16
86100, Campobasso (Campobasso)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 24152
  • Tipologia: Villa in Vendita
  • Locali: 5 Locali
  • Stato: Ottimo
  • Bagni: 2
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Giardino: Privato
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 30/10/2024
  • Scheda: SC9231753

Stabile

  • Piani Totali: 2
A4

Mappa e indirizzo

86039 Termoli (Campobasso), zona lungomare
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Stigliani Immobiliare srl

Stigliani Immobiliare srl di Campobasso propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Termoli (CB)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy