Mappa e indirizzo
63040 Folignano (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Folignano, in zona tranquilla e residenziale, villetta su tre livelli per complessivi 223 mq circa oltre la corte esterna.
Il piano semi interrato composto da un grande rustico con camino, un fondaco, un grande garage e un bagno.
Il piano terra composto da ingresso, ampia cucina abitabile con balcone, ampio soggiorno con camino e balcone.
Al primo piano vi sono tre camere da letto di cui due matrimoniale con balcone e un ampio bagno.
La villetta dispone prospiciente l'ingresso di una corte pavimentata mentre al lato garage ampia corte per posto auto o giardino.
L'immobile, costruito alla fine degli anni 80, stato oggetto di un recentissimo totale e completo intervento di ristrutturazione e miglioramento termico con l'apposizione di cappotto termico e nuovi infissi in pvc con vetrocamera a taglio termico ed anta-ribalta, tapparelle in alluminio, caldaia nuova a condensazione, tetto con pannelli fotovoltaici, porta blindata, internamente ottimamente conservato e dispone di rifiniture di elevato livello; i pavimenti della zona giorno sono in gres porcellanato e marmo, quelli della zona notte sono in parquet, i piani sono collegati da una elegante e comoda scala.
Non vi sono spese condominiali.
L'immobile esposto a nord/sud; molto arieggiato, soleggiato ed asciutto ed situato in zona molto tranquilla e riservata ma comunque molto ben servita, lontano dal caos cittadino ed il centro raggiungibile a piedi. Contatta l'inserzionista
63040 Folignano (Ascoli Piceno) mostra l'annuncio su mappa
Ciccarelli Daniela di Bolzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!