Mappa e indirizzo
89065 Motta San Giovanni (Reggio Calabria), zona lazzaro mostra l'annuncio su mappa
Lazzaro Lungomare Augusto Ottaviano ,nel villaggio Perla Calabra, vendesi villetta a schiera di circa 100 mq, disposta su due livelli.
L'immobile posto a 50 metri dal mare è composto da: Piano Terra: ingresso su soggiorno, cucinino, bagno e due cortili di circa 40mq. Primo piano: tre camere e bagno.
La villa con ingresso doppio e affacci disposti su due lati, offre due cortili esclusivi , uno per lato , punto acqua , autoclave e condizionatori.
Inoltre gode di parcheggio privato da entrambe gli ingressi.. Offre spaziosi aree comuni, con parchetto giochi per bambini, campo da calcio , area barbeque , anfiteatro per l'organizzazione di feste ed eventi e ampi spazi comuni per condividere momenti di relax.
Richiesta Euro 125.000. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti.
Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario.
Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di vendita.
Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze. Contatta l'inserzionista
89065 Motta San Giovanni (Reggio Calabria), zona lazzaro mostra l'annuncio su mappa
Aladino Immobiliare di Reggio Calabria propone in vendita questo immobile, contattali subito!