Rif: EB-035-239 Padenghe sul Garda - Nuova Villa "Pied dans l'eau" con darsena privata e completamente arredata.
Stupenda Villa a Lago di 400 mq su un lotto di proprietaÌ? di oltre 2.500 mq con lussureggiante parco piantumato.
Servita da 3 ingressi carrai, la Villa eÌ? disposta su due livelli e gode di una meravigliosa Vista Lago e privacy; la posizione esclusiva direttamente a lago la rende una dimora di grande prestigio; il plus di avere una darsena privata dove ricoverare la propria imbarcazione la rende unica; la vicinanza al centro offre la comodità di tutti i servizi a portata di mano. Di design contemporaneo, è stata progettata da noto architetto che ha studiato sapientemente gli spazi indoor and outdoor per regalare scenari suggestivi senza trascurare la tecnologia più all'avanguardia.
La Villa viene venduta completamente arredata e corredata come da servizio fotografico allegato.
Al piano inferiore si trovano 4 grandi camere da letto ognuna dotata di bagno privato.
Al piano superiore si sviluppa una zona giorno open-space completamente affacciata sul lago. Lo spazio si articola in tre ampie campate che ospitano la zona soggiorno, la zona pranzo e la cucina; completano il piano un comodo bagno e un'ampia dispensa.
Bellissimo il dehor esterno finito di cucina e zona barbecue attrezzata.
Sia dalla zona giorno che direttamente dal giardino si accede alla piscina con solarium attrezzato e alla grande terrazza che gode anchessa di una impareggiabile Vista Lago. L'edificio eÌ? progettato in classe A+++ ed eÌ? dotato di tutti i comfort per la regolazione climatica ed il ricambio dell'aria. Gli impianti sono tutti serviti da rete domotica di ultima generazione che garantisce il massimo risparmio energetico.
La proprietaÌ? eÌ? dotata di ampio locale box interrato in grado di ospitare 6 automobili.
PADENGHE SUL GARDA Si trova sulla riva del Lago di Garda inferiore in provincia di Brescia.
Il paese è appollaiato su una collina in una bella zona panoramica ed è parte dei Valtenesi, un'unità morfologica che comincia a Portese, nelle vicinanze di Salò e finisce a Desenzano del Garda.
Reperti archeologici testimoniano che l'occupazione di Padenghe risale al Neolitico.
In epoca romana il paese era un'importante porto adibito al baratto.
Le nobili famiglie della corte dell'imperatore di Milano commissionavano lussuose ville e templi.
Per motivi di difesa dalle invasioni barbariche l'insediamento venne spostato dalla riva del lago sulla collina, dove poi fu costruita la torre.
La città possiede un piccolo porto e una bella e lunga spiaggia con accoglienti bar e ristoranti rinomati.
Il clima è mite e la vegetazione mediterranea, tipica dei territori a sud del Lago di Garda.
Come in molte altre città e paesi intorno al Lago di Garda, anche qui le zone limitrofe sono circondate da prati con vigneti, uliveti e cipressi.
Edifici d'interesse sono Villa Barbieri, oggi sede del municipio, e il castello medievale, che con le sue storiche mura merlate circonda le case del paese.
Al di sopra delle mura si innalza la torre principale, dalla quale si può godere di una meravigliosa vista del lago e della zona collinare circostante dei Valtenesi.
A Padenghe ci sono diverse invitanti attività sportive, dal nuoto, alla vela, alle imbarcazioni a motore, alle escursioni, alla mountain bike- per gli amanti dello sport la scelta non manca.
Inoltre nelle vicinanze ci sono importanti golf club come il Garda Golf, l'Arzaga Golf Club, lo Chervo' Golf. Contatta l'inserzionista
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!