L'Immobiliare Unika propone in esclusiva di vendita a Marina Palmense, piccola frazione costiera del Comune di Fermo, rara proprietà immobiliare inserita in un parco di 10.000 mq dotato di terrazzamenti con vista mare. Trattasi di un'area storicamente adibita alla coltivazione degli agrumi, servita da una stupenda fontana di acqua sorgente e circondata da antiche mura ad arco, che rendono suggestivo e affascinante l'intero contesto.
All'interno della proprietà, è collocata una porzione di villa libera su tre lati disposta su più livelli di 350 mq, da ristrutturare, ideale sia per uso unifamiliare o plurifamiliare.
A poche decine di metri vi è collocata un'area adibita a capannoni e accessori che consentono la realizzazione di una seconda villa unifamiliare di circa 600 metri cubi, sempre con stupenda vista mare. La proprietà gode di due accessi totalmente indipendenti, uno posto ad est e l'altro ad ovest, consentendo un'eventuale frazionamento della proprietà. Dimora unica, posta in posizione altamente esclusiva e di difficile reperibilità, in zona con un potenziale di sicuro interesse sia per destinazione residenziale che turistico-aziendale.
Nelle Immediate vicinanze troviamo Porto San Giorgio, il Casello Autostradale A14, Fermo, Torre di Palme e tutti i servizi primari.
Siamo a disposizione per illustrarvi gli studi progettuali già effettuati sulla proprietà e i relativi computi metrici.
Trattativa riservata.
Classe energetica "G". RIF. V833. Immobiliare Unika 0734 300555 - 32716879000 Contatta l'inserzionista
Unika Immobiliare di propone in vendita questo immobile, contattali subito!