RIF.2065 - Questa meravigliosa villa singola in vendita a Pescara, ubicata sulla primissima collina, a pochi passi dal centro della città, vicino al Liceo Scientifico "Leonardo Da Vinci" offre un'atmosfera di lusso e tranquillità. Costruita negli anni '70, su un lotto di terreno di circa 1700 mq, la proprietà sviluppa una superficie totale di circa 500 mq, distribuiti su tre piani.
Al piano rialzato la zona giorno si apre con un meraviglioso living caratterizzato da grandi vetrate perimetrali, che donano luminosità e grande respiro al salone, e da un imponente camino, ideale per i momenti di convivialità. Sullo stesso piano troviamo inoltre un secondo salotto con il suo terrazzino, una cucina abitabile, una sala da pranzo, uno studio, una camera matrimoniale con bagno privato, ed un bagno per gli ospiti.
Una lussuosa scala di design ci porta al piano superiore, dove troviamo la zona notte, con un ampio disimpegno che conduce alla suite padronale con due cabine armadio, un bagno privato e un bel terrazzo loggiato, dal quale si gode di un stupenda vista mare. Sullo stesso piano abbiamo altre due camere da letto matrimoniali, un bagno ed un' ulteriore camera con cabina armadio.
Al piano terra, con accesso diretto anche dal patio, abbiamo una taverna con camino, ideale per i momenti di relax, un bagno, dei locali tecnici ed un grande garage di 60 mq. L'esposizione a 360° garantisce una meravigliosa luminosità. La villa è inoltre circondata da un bellissimo giardino, perfetto per godersi la tranquillità e la privacy che questa proprietà offre.
La generosa metratura, le finiture ricercate, le eleganti vetrate rendono questa proprietà un gioiello dell'architettura degli anni '70 davvero unico. Contatta l'inserzionista
Bucci Immobiliare di Bucci Tommaso di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!